Offrire un'assicurazione per i bagagli può essere impegnativo a causa della varietà di pezzi di ricambio disponibili e dell'ampiezza dei modelli di danno. Per ridurre l'onere dell'offerta di assicurazione bagagli e per evitare la sovrastima dell'importo del danno, offriamo una serie di servizi rivolti alle compagnie assicurative.

Valutazione della riparabilità del bagaglio

Valutare i danni causati ai bagagli può essere un'impresa complicata. Per i danni che richiedono solo la sostituzione di alcuni componenti, verifichiamo se la parti necessarie sono ancora disponibili e, se esauriti, ancora acquistabili.

Per i danni più complicati, che richiederebbero l'invio dell'articolo a un centro di riparazione, forniamo una stima del costo approssimativo della riparazione e una valutazione se il costo della riparazione può superare il valore di sostituzione.

Valutazione del prezzo storico al dettaglio e del costo di sostituzione

Nei casi in cui la riparazione non è più possibile e l'articolo deve essere sostituito, il calcolo accurato del valore temporale è di grande importanza. Purtroppo, il prezzo storico stimato al dettaglio è spesso sovrastimato, rendendo la determinazione del valore temporale un processo spesso impreciso e oscuro.

Grazie alla nostra specializzazione nelle riparazioni di valigie e ai nostri ampi dati sui prezzi storici al dettaglio, possiamo fornirle stime accurate sul prezzo storico al dettaglio, sul costo approssimativo di una sostituzione e sul valore temporale in base ai suoi requisiti di calcolo.

Abbiamo suscitato il suo interesse?