Le seguenti istruzioni le mostrano come sostituire la valigia danneggiata Ruote nel caso in cui il Ruote è attaccato alla valigia con dei rivetti. Per 4-Ruote valigie l'istruzione è identica per tutte le Ruote. Consigliamo di sostituire sempre tutte e quattro le valigie Ruote allo stesso tempo. In questo modo si eviteranno le differenze di altezza tra le Ruote che potrebbero far rotolare la sua valigia in modo instabile o potrebbero causare un'usura maggiore delle parti rimanenti. Ruote.

Strumenti necessari: 1 x Foratrice, 1 x Pistola per rivetti

Tempo stimato: Circa 15 minuti per Ruote

Difficoltà: Difficile

Nota: Questa riparazione richiede un'attrezzatura specializzata e potrebbe causare incidenti. Prima di iniziare la riparazione, legga attentamente le istruzioni e, se non si sente a suo agio, si rivolga a un centro di riparazione professionale per eseguire la riparazione.

PASSO 1: TROVARE I PEZZI DI RICAMBIO CORRISPONDENTI

Per fare in modo che la sua valigia rotoli senza problemi come il primo giorno, è importante procurarsi prima il ricambio adatto. Ruote.

Mentre l'olio lubrificante può aiutare ad allentare i pezzi incastrati Ruote non è possibile riparare i cuscinetti usurati o danneggiati. Ruote.

Su suitcase.repair può trovare il ricambio adatto Ruote per molte marche di valigie diverse. Basta ricercare il numero di modello dell'articolo e avere la certezza che la valigia mostrata Ruote siano effettivamente adatti alla sua valigia.

Non sa dove trovare il numero di modello della sua valigia?

PASSO 2: APRIRE LA CERNIERA DI MANUTENZIONE

Apra la valigia e apra la cerniera di manutenzione all'interno della valigia. Di solito questa cerniera si trova al centro del guscio e non ha una Tirazip.

Apra con cautela la cerniera con due dita e trovi il Ruote sul fondo della valigia.

PASSO 3: INDIVIDUARE IL Ruote MONTAGGIO

Nella parte inferiore della valigia troverà ora il Ruote per ogni Ruote che è fissato con 2-6 viti a seconda del modello.

PASSO 4: RIMUOVERE LE VITI

Rimuova le viti esistenti dal Ruote montaggio con un cacciavite a croce.

Importante: Conservi le viti esistenti per fissare la sostituzione Ruote nella fase successiva.

PASSO 5: SOSTITUIRE IL Ruote

Dopo aver rimosso le viti dal Ruote montare il Ruote può essere rimosso in modo sicuro dall'esterno del guscio.

Si prega di notare: Se il Ruote non può essere rimosso facilmente, prima si assicuri che tutte le viti siano state rimosse. Per gli articoli più vecchi, si può applicare un po' di forza per rimuovere le viti. Ruote.

Successivamente, può attaccare il ricambio Ruote reinserendo le viti attraverso il Ruote montaggio all'interno della valigia.

E' FATTO!

Ha sostituito con successo la sua prima valigia Ruote. Continui con le altre Ruote seguendo le stesse istruzioni.

Alle nostre Guide

Registri la sua valigia oggi stesso e risparmi il 5% sul suo primo ordine di ricambi!

Registri la sua valigia su suitcase.repair e risparmia il 5% sul suo primo ordine con noi. Non si preoccupi, ci sentirà solo se avremo novità per lei riguardo alla sua valigia.