Sappiamo che per lei è molto importante che la sua valigia sia di nuovo pronta all'uso. Per questo motivo, offriamo un'ampia varietà di opzioni di spedizione e consegna a seconda del tipo, delle dimensioni e del peso di ciascun ricambio.

Di seguito troverà le risposte a molte domande frequenti sulle nostre opzioni di consegna.

Servizi di spedizione e aree di consegna

Stiamo costantemente ampliando l'elenco dei Paesi/regioni in cui spediamo i pezzi di ricambio. Attualmente, effettuiamo consegne nei seguenti Paesi/regioni:

  • Unione Europea
  • Australia
  • Bosnia ed Erzegovina
  • Canada
  • Hong Kong
  • India
  • Isola
  • Israele
  • Liechtenstein
  • Macedonia del Nord
  • Monaco
  • Nuova Zelanda
  • Norvegia
  • Filippine
  • Serbia
  • Svizzera
  • Turchia
  • Regno Unito
  • Stati Uniti
  • Vietnam

I tempi di consegna dipendono dal momento in cui l'ordine è stato effettuato e dalla regione di consegna.

In genere, il suo ordine sarà elaborato il giorno lavorativo successivo e consegnato al corriere lo stesso giorno lavorativo.

In Germania i pacchi vengono consegnati entro 1-3 giorni lavorativi (a seconda del servizio selezionato).

I pacchi all'interno dell'UE vengono consegnati in 2-5 o 2-6 giorni lavorativi, a seconda della regione di consegna. I tempi di consegna per il suo Paese e per i servizi di spedizione disponibili le saranno indicati durante il checkout.

Per i pacchi destinati a Bosnia ed Erzegovina, Liechtenstein, Monaco, Serbia, Svizzera e Regno Unito, la consegna è prevista entro 2-6 giorni lavorativi dalla consegna al corriere.

Per i pacchi internazionali con un Paese di destinazione non elencato sopra, il tempo di consegna è compreso tra 10 e 14 giorni lavorativi.

La maggior parte dei nostri pacchi viene spedita con Deutsche Post / DHL o DPD (in Europa).

A seconda della regione di consegna, è possibile che il vettore dell'ultimo miglio sia diverso da quello originale.

Le spedizioni inviate con il servizio DHL Warenpost (pacchi di piccole dimensioni) vengono trasportate utilizzando la rete postale e possono essere consegnate da un servizio postale locale.

A seconda delle dimensioni dei pezzi di ricambio che desidera ordinare, al momento del checkout possono essere disponibili una o più opzioni di corriere. A causa dei costi delle consegne internazionali, attualmente possiamo offrire solo consegne standard.

Per i prodotti piccoli e leggeri, possiamo offrirle il servizio di consegna DHL Warenpost durante il checkout. Questo servizio di consegna è disponibile solo per un numero selezionato di pezzi e viene trasportato utilizzando la rete di consegna postale fino alla regione di destinazione.

Attualmente non offriamo la spedizione a negozi di pacchi o ad armadietti per pacchi, in quanto non sono supportati da tutti i corrieri e per tutte le opzioni di consegna. Gli ordini effettuati con un negozio di pacchi o un armadietto dei pacchi come indirizzo di consegna saranno annullati automaticamente.

Dopo che l'ordine è stato consegnato al corriere, potrà verificare sul sito web del corriere se è possibile indirizzare il pacco a un deposito pacchi o a un negozio di pacchi.

Si prega di notare che: Per i pacchi inviati con il servizio DHL Warenpost, la consegna a un negozio di pacchi o a un deposito di pacchi non è supportata.

Attualmente, purtroppo, non siamo in grado di offrire la spedizione espressa per i nostri prodotti, in quanto il costo della spedizione sarebbe in molti casi un multiplo del valore del prodotto.

Costi e tariffe di consegna

Il prezzo di spedizione viene calcolato dinamicamente alla cassa e dipende dalla regione di consegna e dal peso e dalle dimensioni dei ricambi ordinati.

In genere, i manici telescopici sono più costosi da spedire a causa delle loro grandi dimensioni. In questi casi, il costo di consegna in Europa è significativamente più basso rispetto alla spedizione internazionale.

Per i pezzi più piccoli, come Ruoteserrature o tiralampo, il costo di spedizione è comparabilmente più basso e potrebbero esserle mostrate più opzioni di spedizione a seconda della regione di consegna.

Se deve pagare le spese di spedizione in caso di garanzia dipende dalla politica di garanzia del marchio della sua valigia.

In caso suitcase.repair sia autorizzato a fornire pezzi di ricambio in garanzia per un marchio, seguiamo la politica di garanzia del marchio per la gestione della sua valigia.

In molti casi i marchi coprono il costo della spedizione nazionale (nel Paese in cui il prodotto è stato inizialmente consegnato) o hanno una certa soglia fino alla quale le spese di spedizione sono coperte indipendentemente dalla regione di consegna. Il nostro team di assistenza le fornirà maggiori informazioni sulle spese di spedizione dopo l'approvazione del suo caso di garanzia.

I prezzi sul nostro sito web non non includono le tariffe di importazione, l'IVA all'importazione o altre tasse che potrebbero essere dovute nel Paese di consegna. Il corriere addebiterà l'IVA e i dazi all'importazione applicabili al momento della consegna o la informerà prima della consegna per il pagamento di eventuali tasse in sospeso.

In molti Paesi esiste una soglia al di sotto della quale non vengono applicate tasse di importazione. La preghiamo di verificare le normative locali in materia di importazione per saperne di più.

Eccezione: Per le consegne nei Paesi Regno Unito non è responsabile del pagamento dei dazi d'importazione o dell'IVA se il valore dell'ordine (spedizione inclusa) è inferiore a 135 GBP. Per gli ordini con un valore superiore a GBP, il corriere la contatterà per il pagamento dell'IVA e delle tariffe di importazione (se applicabili).

Facciamo sempre del nostro meglio per offrirle un'ampia varietà di opzioni di spedizione e per offrirle le migliori tariffe possibili per una determinata dimensione e peso del pacco.

Purtroppo non siamo in grado di offrire tariffe più convenienti di quelle visualizzate durante il checkout.

Domande generali

Tutti i nostri prodotti vengono spediti dalla Germania.

Purtroppo, al momento non consentiamo di ritirare gli ordini direttamente presso il nostro magazzino.

L'avviso 'tracciamento limitato' viene visualizzato per il servizio di consegna DHL Warenpost. Per questo servizio di consegna, il pacco non viene trasportato utilizzando la rete di consegna dei pacchi, bensì la rete postale regolare.

Per questa opzione di spedizione non è raro che appaiano solo pochi eventi di tracciamento, ad esempio la scansione iniziale nel centro postale, la scansione della consegna. In alcuni casi è anche possibile che manchi la scansione iniziale - in questi casi le chiediamo gentilmente un po' di pazienza, poiché nella maggior parte dei casi il suo pacco è già in fase di ulteriore trasporto.

Può trovare maggiori informazioni su come procedere in questo caso su questo pagina.

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Se preferisce scriverci un'e-mail, la preghiamo di inviarla a contact@suitcase.repair