Ripensare il servizio di riparazione e sostituzione dei bagagli

In una compagnia di crociere, la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti sono il fattore più importante per il successo a lungo termine.

Con il nostro servizi di riparazione bagagli end-to-end può offrire ai clienti un'esperienza senza problemi, dalla registrazione dei reclami alla riparazione o sostituzione della borsa danneggiata.

Preferisce gestire da solo le richieste di risarcimento, la valutazione e la sostituzione? Il nostro buoni per i pezzi di ricambio sono una soluzione efficace per gestire i casi riparabili, consentendole di concentrarsi sui casi più delicati.

Suitcase.Repair Buoni di ricambio

Con lo spazio limitato a bordo, immagazzinare centinaia di pezzi di ricambio per i bagagli può essere una seccatura. I nostri Suitcase.Repair Buoni di Ricambio sono uno strumento efficace che la aiuta a risolvere i reclami dei bagagli con grande efficienza e soddisfazione del passeggero.

La nostra soluzione di riparazione self-service le permette di ridurre i tempi di risoluzione dei reclami e ridurre drasticamente i costi di gestione consentendo ai passeggeri di ordinare online i pezzi necessari e di averli pronti non appena tornano a casa.

Con Suitcase.Repair come suo partner, potrà inoltre trarre profitto dalla possibilità di risolvere i casi per più marchi attraverso un'unica piattaforma centrale.

Servizi di sostituzione bagagli

Il nostro obiettivo principale a Suitcase.Repair è quello di aumentare il tasso di riparabilità, aiutandola a risolvere i casi più velocemente e a ridurre i premi assicurativi.

Nei casi in cui il bagaglio sia stato danneggiato in modo irreparabile, il nostro processo basato sui dati le fornisce prezzi di vendita al dettaglio storici e accurati per calcolare la il valore temporale del bagaglio danneggiato.

Per la sostituzione in sé, beneficia della nostra stretta relazione con i marchi di valigeria, che le consente di sostituire i bagagli a prezzi all'ingrosso. Allo stesso tempo i suoi passeggeri beneficiano di un'ampia selezione di marchi tra cui scegliere e prezzi interessanti (non gonfiati)nel caso in cui il valore temporale del bagaglio non sia sufficiente per acquistare una nuova valigia.

Reporting accurato e fatturazione centralizzata

Quando si collabora con suitcase.repair lei trae vantaggio dal fatto di poter risolvere i casi di riparazione per più marchi di valigie attraverso un'unica piattaforma centrale. Invece di risarcire ogni passeggero per il costo della riparazione, lei beneficia dei nostri fatturazione centralizzata consentendole di concentrarsi su casi più importanti.

Inoltre, ha accesso al nostro reportistica dettagliata che le consente di avere una visione più approfondita dei tipi di danni che si verificano.

Abbiamo suscitato il suo interesse?