Offrire ai suoi clienti un'esperienza di assistenza post-vendita eccezionale è fondamentale per incrementare la sua immagine del marchio e fedeltà al marchio. I clienti di oggi si aspettano di acquistare i pezzi di ricambio per i loro prodotti. online, in modo rapido e conveniente con agenti dell'assistenza disponibili a chiarire le domande aperte. Purtroppo, per molti marchi, offrire il servizio che i clienti hanno imparato ad aspettarsi crea un grande problema. onere finanziario. Nel frattempo, offrire i pezzi di ricambio sul proprio sito può distrarre i clienti dai suoi prodotti principali e distorcere i dati analitici. utilizzate per valutare i suoi sforzi di marketing e SEO.

 

Suitcase.Repair può aiutarla offrire un'esperienza cliente eccezionale da offrendo ricambi online o gestendo i vostri casi di garanzia risparmiando sui costi, permettendole di concentrarsi sul suo core business. Legga qui di seguito i vantaggi di una collaborazione con Suitcase.Repair.

Si distingua dalla concorrenza

Un'ottima esperienza di servizio al cliente non è mai stata così importante come oggi. I clienti si aspettano risposte in pochi minuti o ore, anziché in giorni.

Allo stesso tempo, con sostenibilità sta diventando sempre più importante per i consumatori, la disponibilità e il prezzi chiari dei pezzi di ricambio sono diventati un fattore importante nel processo di acquisto.

Inserendo i suoi ricambi su suitcase.repair i clienti possono facilmente identificare che il suo marchio offre il servizio di alta qualità che si aspettano di ricevere, distinguendosi così dalla concorrenza.

Un servizio di qualità su cui può contare

Offrendo i pezzi di ricambio di più marchi, siamo in grado di fornire ai clienti tempi di assistenza prolungati tramite e-mail e live chat. Allo stesso tempo, il nostro team di assistenza diventa un estensione del suo team esistente inoltrando a lei i casi che non possono essere risolti da noi.

Servizio di garanzia: Per i marchi che desiderano ridurre ulteriormente le spese di assistenza, possiamo anche offrirle un servizio di garanzia. In questo caso il nostro team di assistenza valuterà le richieste di garanzia in base a la sua politica di garanzia e le risolverà attraverso un riparazione o sostituzione seguendo i suoi processi consolidati.

Un servizio eccellente non deve far perdere soldi

Per i consumatori che acquistano i pezzi di ricambio fuori garanzia, il prezzo deve essere interessante per mantenerli fedeli al suo marchio. Ecco perché i nostri ricambi sono a prezzi competitivi in base al prezzo che i ricambi ci vengono forniti da lei. Come marchio, lei viene rimborsato per il costo dei pezzi di ricambio venduti.

Per le riparazioni in garanzia, il nostro prezzo le consente di ridurre drasticamente i costi di riparazione (in alcuni casi > 50% per caso) e i costi di riparazione associati. costi del servizio clienti fornendo al contempo ai clienti un'esperienza superiore.

Beneficia di una precisione senza pari

Offrendo i suoi pezzi su suitcase.repair sono finiti i tempi in cui si inviavano pezzi di ricambio che non si adattavano alla valigia del cliente. A suitcase.repair i clienti possono acquistare con fiducia che i ricambi si adattano ai loro prodotti.

Inoltre, i clienti possono trarre vantaggio dal fatto di essere in grado di acquistare pezzi di ricambio per valigie di più marchi su un unico sito e possono recarsi presso uno dei centri di riparazione con cui collaboriamo per eseguire la riparazione, qualora non si sentissero sicuri di poterla eseguire da soli.

Promuovere il suo marchio

A suitcase.repair offriamo un'ampia varietà di opzioni di marketing dalla visualizzazione potenziata del suo marchio sul nostro sito alle offerte in evidenza o a una campagna di newsletter.

Le nostre opzioni di marketing sono offerte esclusivamente ai marchi che offrono i loro pezzi di ricambio su suitcase.repair consentendo di conquistare nuovi clienti in un punto di contatto importante del ciclo di vita del cliente.

Semplificare la sua catena di fornitura

A suitcase.repair ci concentriamo esclusivamente sui ricambi, il che ci permette di semplificare la sua catena di approvvigionamento.

Grazie alla nostra stretta collaborazione con le fabbriche di bagagli e i produttori di componenti, i ricambi possono essere ritirati direttamente dai suoi fornitori (ad esempio in Cina) per garantire che la sua logistica possa concentrarsi sui suoi prodotti senza preoccuparsi della logistica dei pezzi di ricambio.

Naturalmente, possiamo anche ritirare i suoi ricambi dal suo magazzino nazionale.

Servire i clienti ovunque si trovino

I bagagli e i ricambi per bagagli non potrebbero essere più diversi per quanto riguarda i volumi e i pesi di spedizione e quindi i prezzi di spedizione.

Grazie alla nostra attenzione per i pezzi di ricambio, lei e i suoi clienti potete beneficiare di tariffe di spedizione interessanti per destinazioni in tutto il mondo.

Allo stesso tempo, non deve immagazzinare materiali di imballaggio adatti per vari tipi di pezzi di ricambio, ma può concentrarsi sul suo core business.

Concentrarsi sui pezzi ad alta richiesta

Dopo aver elencato i suoi ricambi su suitcase.repair potrà beneficiare di un'accurata previsioni della domanda per i diversi modelli e pezzi di ricambio, consentendole di concentrarsi sui ricambi più richiesti.

Per i pezzi di ricambio con una bassa domanda offriamo servizi aggiuntivi per consentire la spedizione direttamente dai fornitori o a visualizzare i ricambi alternativi che si adattano quindi all'articolo del cliente riducendo il tasso di articoli non riparabili.

Ha anche la possibilità di accedere a dati analitici granulari per migliorare ulteriormente i suoi prodotti.

Inizi a offrire i suoi ricambi oggi stesso

Offrire un'esperienza cliente eccezionale collaborando con suitcase.repair non è mai stato così facile. Fissi una telefonata con noi per discutere delle sue esigenze individuali e del suo piano di onboarding.

Il meglio di tutti: Il nostro piano di base è completamente GRATUITO e le consente di elencare i suoi ricambi su suitcase.repair e di approfittare del nostro servizio clienti.

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