A Suitcase.Repair incoraggiamo i clienti ad eseguire da soli molti tipi di riparazioni. Poiché molti tipi di riparazioni richiedono strumenti specializzati e abilità artigianale, i clienti potrebbero non avere il tempo o la fiducia necessaria per eseguire la riparazione da soli.

Il Suitcase.Repair rete è  una grande opportunità per offrire servizi di riparazione di valigie presso il suo negozio, senza il fastidio di immagazzinare centinaia o addirittura migliaia di pezzi di ricambio.Indipendentemente dal fatto che sia un calzolaio, un negozio di riparazione di scarpe e pelletteria, un fabbro o simili, l'offerta di riparazioni di valigie nel suo negozio è una grande opportunità per aumentare le sue entrate e la sua notorietà a livello locale.

Aumenta i visitatori del suo negozio

Unendosi alla suitcase.repair è una grande opportunità non solo per aumentare le sue entrate, ma anche per attirare nuovi visitatori alla sua attività.

Con il crescente numero di persone che fanno acquisti online, molti clienti nelle sue vicinanze potrebbero non essere a conoscenza del suo negozio e dei servizi che offre. Offrendo la riparazione dei bagagli come servizio aggiuntivo, i clienti possono prenotare i suoi servizi direttamente su suitcase.repair e recarsi nel suo negozio per effettuare la riparazione, offrendole l'opportunità di acquisire un nuovo cliente e per entrate aggiuntive.

Scelga quali servizi offrire

Ogni membro di suitcase.repair ha le proprie capacità e i propri strumenti a disposizione. Per questo motivo può decidere lei stesso quali servizi desidera offrire ai clienti su suitcase.repair.

Dagli scambi di routine di pezzi di ricambio con viti alle riparazioni di pezzi di ricambio con rivetti o riparazioni di cerniere lampo, lei può selezionare i servizi più adatti a lei.

Aumenta i suoi guadagni e riduce le pratiche burocratiche

Offrire i suoi servizi come parte del suitcase.repair è molto semplice. Si registri con noi, selezioni i servizi che desidera offrire e inizi subito a servire i clienti, senza bisogno di hardware o software particolari.

I clienti pagano il suo servizio direttamente su suitcase.repair e possono scegliere di ricevere il i pezzi richiesti direttamente nel suo negozio e può consegnare il prodotto per la riparazione.

Alla fine di ogni mese riceve un pagamento consolidato e un resoconto dei servizi che ha fornito.

Si unisca alla nostra Rete di Riparazione oggi stesso!