Prima di acquistare i pezzi di ricambio adatti alla sua valigia, è importante verificare come la Ruote sono fissati alla scocca della sua valigia.

Cosa sono i rivetti e quali sono i loro vantaggi e svantaggi?

I rivetti sono un tipo di chiusura meccanica che viene utilizzata per unire il guscio della valigia e la parte superiore della valigia. Ruote all'involucro. Hanno un'asta cilindrica con una testa ad un'estremità e vengono inseriti in fori che si trovano sia nel guscio che nell'alloggiamento. Ruote alloggiamento e nella scocca. Poi, l'altra estremità dell'albero viene deformata o appiattita per creare un'altra testa, formando un collegamento stretto.

Rivetti e viti sono entrambi dispositivi di fissaggio comuni, ma presentano vantaggi e svantaggi diversi. Le viti hanno il vantaggio di essere relativamente resistenti alle forze e di essere facili da rimuovere e riutilizzare.

I rivetti, invece, sono più resistenti alle vibrazioni e offrono una maggiore stabilità, oltre al vantaggio di essere relativamente facili da assemblare durante la produzione. Tuttavia, i rivetti sono difficili da rimuovere e non possono essere riutilizzati.

Scopra di seguito come distinguere se la sua valigia utilizza viti o rivetti e come ripararli.

Ruote fissato con le viti

Valigia Ruote sono fissati alla scocca della valigia, nella maggior parte dei casi, mediante viti. Come si può vedere dall'immagine, la Ruote custodia in questo caso non presenta segni o fissaggi dall'esterno. Le viti sono accessibili aprendo la fodera all'interno della valigia.

Guardi la guida alla riparazione

Ruote attaccato con i rivetti

Per Ruote dove il Ruote L'alloggiamento è attaccato al guscio e può essere facilmente identificato dalla testa del rivetto che è visibile dall'esterno. Nell'immagine si notano diversi rivetti neri sul bordo esterno dell'alloggiamento. Ruote alloggiamento che collegano il Ruote al guscio.

Scopra di più nella nostra guida su come riparare Ruote che sono fissati con rivetti.

Guardi la guida alla riparazione