Per trovare i pezzi di ricambio adatti alla sua Case-Starè essenziale identificare prima di tutto il numero di prodotto della sua Case-Stardella sua valigia. Per farlo, deve trovare un numero di 13 cifre all'interno della valigia.

Senza il numero di modello a 13 cifre non è possibile identificare correttamente la sua valigia. Anche se molti pezzi di ricambio possono sembrare simili a quelli attualmente installati sulla sua valigia, una diversa Ruote altezza o un'altezza diversa del Maniglia Telescopica significherebbe che i nuovi ricambi non sono adatti alla sua valigia.

Segua le istruzioni qui sotto per identificare il suo modello.

Dove si trova l'etichetta con il numero di modello delle valigie a guscio duro?

Per le valigie a guscio rigido di questo marchio, l'etichetta con il numero di modello può essere collocata in posizioni diverse a seconda della data di produzione. Le posizioni possibili sono:

  1. All'interno della tasca laterale interna
  2. Al centro di un lato della valigia vicino alla cerniera di manutenzione
  3. Accanto alla tasca laterale

Quale numero devo cercare?

L'etichetta che sta cercando contiene un numero di prodotto di 13 cifre. Per gli articoli più recenti questo numero inizia con le cifre 4715670... (per i modelli più vecchi questo numero può iniziare con cifre diverse).

Importante: Il layout e le informazioni sull'etichetta possono differire leggermente dal campione dell'immagine campione, in base alla data di produzione. Ogni valigia ha solo un'etichetta con questo codice.

Cosa c'è dopo?

Utilizzi la barra di ricerca nella parte superiore della pagina per selezionare la marca della sua valigia e digiti il numero di modello della sua valigia.

I risultati della ricerca mostrano tutti i ricambi attualmente disponibili per il suo modello.

Importante: Se non ci sono risultati per il suo numero di modello, significa che attualmente non sono più disponibili ricambi per il suo modello.

Non trova un'etichetta con il suo numero di prodotto nella valigia?

In rari casi la sua valigia potrebbe non avere un'etichetta con il numero di prodotto all'interno. Questo è tipicamente il caso di due diversi tipi di prodotti:

  • Prodotti che sono più vecchi di 15 anni: In questo caso non è disponibile un numero di prodotto all'interno della valigia. Purtroppo, per questi prodotti non sono più disponibili pezzi di ricambio.

  • Prodotti che sono meno di 15 anni: In questo caso il prodotto è stato probabilmente venduto in alcune regioni dell'Asia o del Medio Oriente. La preghiamo gentilmente di contattare il nostro servizio clienti per scoprire quali pezzi di ricambio sono adatti alla sua valigia.