How to Set TSA Lock on Suitcase: Easy Steps

Sta per partire per un viaggio ma è preoccupato per la sicurezza del suo bagaglio? Un lucchetto TSA è la risposta! I lucchetti Travel Sentry® Approved, o lucchetti TSA, le consentono di mettere al sicuro i suoi effetti personali durante il viaggio. Inoltre, consentono ai funzionari TSA di accedere comodamente all'aeroporto per l'ispezione, senza danneggiare il suo bagaglio.

Se ha un bagaglio a casa con un lucchetto TSA, rimanga sintonizzato e scoprirà tutto su di esso, compresa la sua importanza e come impostare il lucchetto TSA nel modo giusto.

Tipi di lucchetti TSA

I lucchetti TSA sono disponibili in molte dimensioni e forme. Con così tante opzioni disponibili, è facile essere sopraffatti nella scelta di quella giusta. Di seguito, esploreremo i tipi più comuni di lucchetti TSA, in modo che possa trovare quello perfetto per i suoi viaggi.

  • Lucchetti per bagagli integrati sono un'opzione comoda per i viaggiatori che preferiscono un look elegante e non vogliono portare con sé un lucchetto separato. Questi lucchetti sono integrati direttamente nella valigia, in genere vicino alla cerniera. Alcuni sono dotati di un cursore centrale, mentre altri lo hanno sul lato.
  • Serrature a combinazione. Una scelta popolare tra i viaggiatori, perché è facile da usare e disponibile in molte misure.
  • Serrature a chiave sono serrature da viaggio più tradizionali e in genere offrono maggiore sicurezza rispetto alla solita serratura a combinazione, in quanto è necessaria una chiave per sbloccarle. Tuttavia, sono anche l'unico modo per aprire il suo lucchetto, quindi deve tenerle sotto controllo durante il viaggio.
  • Serrature intelligenti sono serrature da viaggio più avanzate che possono essere sbloccate con una chiave, una combinazione o anche attraverso uno smartphone. Sono serrature super versatili che a volte sono dotate di funzioni di tracciamento e di allarme.

È necessario un lucchetto TSA per i viaggi internazionali?

Inizialmente, i lucchetti TSA sono stati sviluppati solo per gli Stati Uniti. Tuttavia, nel tempo, anche molte agenzie di sicurezza internazionali hanno adottato questo tipo di lucchetto. Anche se i lucchetti TSA non sono obbligatori per i viaggi internazionali, possono essere super convenienti.

Al momento del check-in in aeroporto, deve sottoporsi a un processo di screening in cui i funzionari della sicurezza possono ispezionare il suo bagaglio. Se il suo bagaglio è chiuso con un lucchetto non TSA, la sicurezza potrebbe doverlo tagliare con forza per accedere ai suoi effetti personali. Purtroppo, questo può lasciare il suo bagaglio non protetto per il resto del viaggio. Lo stesso problema può presentarsi quando atterra a destinazione!

Per offrire un'alternativa, la TSA ha collaborato con diverse aziende per sviluppare un lucchetto speciale. Questi lucchetti possono essere aperti dagli agenti di sicurezza aeroportuale con chiavi universali, e il lucchetto TSA è uno di questi.

Utilizzando un lucchetto TSA, gli addetti alla sicurezza possono sbloccare e richiudere il suo bagaglio senza danneggiarlo. Allo stesso tempo, nessun altro può accedere al suo bagaglio senza il giusto codice di combinazione. Questi lucchetti hanno una chiave master universale disponibile solo alle agenzie di sicurezza.

Come impostare il blocco TSA

Le serrature a chiave non utilizzano una combinazione per sbloccare, ma solo una chiave, quindi le escluderemo da questa sezione. D'altra parte, le serrature a combinazione e per bagagli integrate le consentono di impostare un codice personale per viaggiare in sicurezza.

 

Prima di immergerci nel processo di impostazione, verifichi se il suo lucchetto approvato dalla TSA è dotato di queste tre parti principali:

  • I quadranti.
  • Il pulsante di reset.
  • Meccanismo di blocco.

Se sono tutti presenti, allora è il momento di sapere come impostare un blocco bagagli TSA:

  1. Controlli i quadranti e li regoli sul codice predefinito. La combinazione è solitamente 0-0-0 o se è stata cambiata in precedenza, si regoli su quel codice preimpostato.
  2. Una volta confermato il codice preimpostato, individui il pulsante di reset. Si tratta di un piccolo pulsante o foro nascosto sul corpo della serratura. Prenda un oggetto appuntito come una penna o una graffetta per premerlo.
  3. Tenga premuto il pulsante di reset e imposti la combinazione desiderata. Ad esempio, 5-4-1.
  4. Rilasci il pulsante di reset e voilà! La sua combinazione personale è ora impostata.
  5. Provi la sua nuova combinazione per vedere se funziona. In caso contrario, ripeta nuovamente i passaggi 2-4.

 

Per impostare un lucchetto TSA di tipo padlock, segua queste istruzioni:
  1. Controlli le manopole e le porti al codice preimpostato di default. Di solito è 0-0-0 per le serrature a tre cifre e 0-0-0-0 per quelle a quattro cifre. Ma se è stato modificato in precedenza, si regoli su quel codice preimpostato.
  2. Una volta confermato, guardi nel grillo. Vedrà una tacca a 90 gradi in senso antiorario.
  3. Tiri il grillo, lo giri nella tacca e lo tenga fermo.
  4. Imposti la combinazione desiderata e rilasci il grillo. La sua combinazione è ora impostata.
  5. Se è stata impostata correttamente, il grillo entrerà facilmente nel meccanismo di chiusura. In caso contrario, segua nuovamente i passaggi 2-4.

Un lucchetto TSA è sempre un'ottima idea!

Se vuole assicurarsi che il suo bagaglio sia sempre al sicuro e non venga danneggiato durante i controlli casuali dei bagagli, un lucchetto TSA è la soluzione ideale. Cerchi un bagaglio di alta qualità che abbia un lucchetto TSA incorporato, per la migliore sicurezza e un'esperienza di viaggio senza problemi. Esplorare Eminentla gamma di valigie con lucchetto TSA oggi stesso.